Seguici su

Milwaukee Bucks

Hanno fatto bene i Bucks a rilasciare Gustavo Ayon?

 

L’ala grande/centro Gustavo Ayon è stato rilasciato dai Milwaukee Bucks a luglio, una mossa che sembrava essere intelligente al momento, ma ora la domanda è una: hanno fatto bene i Bucks a rilasciare il giocatore prima del training camp?

Recentemente Ayon ha dominato nel FIBA Americas tournement portandosi a casa il premio MVP conducendo inoltre per la prima volta la nazionale messicana all’oro, battendo in finale il Porto Rico in finale per 91-89. La ragione per la quale i Milwaukee hanno tagliato i rapporti con Ayon è che nel suo ruolo hanno troppi giocatori e ciò sarebbe stato sicuramente un problema. I Bucks infatti hanno già qualche difficoltà nel gestire i lunghi del proprio roster, quindi Ayon sarebbe stato solamente un panchinaro.

Il messicano di proprietà degli Hawks ha ben impressionato nel FIBA Americas tournement soprattutto nella finale registrando 20 punti e 16 rimbalzi e non c’è alcun dubbio che gli Atlanta debbano ritenersi soddisfatti di quello mostrato dal giocatore e ora si prevede che il 28enne possa fare il backup del centro titolare.

Chi lo sa se i Bucks stanno rimpiangendo la scelta fatta, ma i giocatori nell’attuale roster dovrebbero essere in grado di ripagare la fiducia data dalla società.

I Milwaukee avevano ricevuto Ayon nello scambio che ha portato JJ Redick ad Orlando. Il giocatore ha fatto vedere cose migliori con in Bucks rispetto al periodo passato ai Magic ottenendo una media di 4.3 punti, 4.9 rimbalzi e 13.6 minuti in 12 partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks