Seguici su

Milwaukee Bucks

Ersan Ilyasova può essere usato come pedina di scambio

 

Secondo quanto riportato da varie fonti, quasi ogni squadra NBA avrebbe contattato i Milwaukee Bucks circa la possibilità di negoziare Ersan Ilyasova. Adesso però i tifosi dei Bucks possono stare tranquilli considerando che in questo periodo la società non ha alcuna intenzione di cedere un giocatore come Ilyasova perché l’ala andrà a ricoprire un ruolo importante nel quintetto titolare.

Nonostante ciò potrebbero i Bucks scambiare il nazionale turco prima della scadenza del mercato se emergesse qualche giovane? Sicuramente Ilyasova è il miglior giocatore dalle potenzialità offensive nel roster dei Milwaukee e per questo motivo la società del Wisconsin dovrebbe trattenerlo. Molto dipenderà anche dalla crescita di due giocatori come John Henson e Larry Sanders; il primo infatti secondo i Bucks potrà fare la differenza, mentre il secondo è sulla buona strada per diventare uno dei difensori più dominanti della lega.

Se il gioco potrebbe migliorare i Milwaukee potrebbero quindi pensare di poter cedere il giocatore, ovviamente solo quando si presenterà la giusta occasione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks