Seguici su

Milwaukee Bucks

Secondo Adam Silver i Bucks avrebbero bisogno di una nuova arena

Secondo quanto rilasciato da Adam Silver il Bradley Center di Milwaukee sarebbe inadatto per l’attuale lega NBA. Il vice commissioner infatti ieri ha avuto un incontro nella città dei Bucks rivolgendosi ad un piccolo pubblico privato. Purtroppo questa non era un riunione del tipo “hey, raccontatemi la vostra estate” , ma riguardava il famoso business.

“Un problema ovvio con il quale tutti noi abbiamo a che fare è che abbiamo bisogno di una nuova arena a Milwaukee.”

La notizia rilasciata da Silver non dovrebbe essere sconvolgente, infatti non è un segreto che una nuova arena è un requisito per mantenere vivi a lungo i Milwaukee Bucks. Il Bradley Center ha aperto nell’ottobre del 1988 ed è anche stato ristrutturato diverse volte, ma ciò non è bastato per ottenere l’approvazione di Adam Silver.

Questa arena è un paio di centinaia di migliaia di metri quadrati in meno rispetto alle altre arene della lega. Non ha abbastanza posti a sedere e non ha i tipi di servizi di cui abbiamo bisogno.”

Per i Milwaukee il fatto di una nuova arena potrebbe essere un problema infatti i Bucks sono una piccola franchigia e potrebbe essere difficile per loro raccogliere soldi in fretta. Diverse contee circostanti hanno già espresso la loro posizione contro una tassa regionale per la nuova arena. Il muro messo di fronte alla squadra è più alto di quello che preferirebbero che fosse, il che significa che il proprietario Herb Kohl dovrà investire una fetta di capitale importante per far accadere qualcosa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks