Seguici su

New Orleans Pelicans

Pelicans, Evans: “Diventeremo una delle migliori squadre ad Ovest”

Tyreke Evans è già carico a quasi un mese e mezzo dalla prima palla a due della stagione ed entusiasta della sua nuova avventura ai New Orleans Pelicans. A margine di un evento benefico da lui organizzato a Chester, sua città natale nei pressi di Philadelphia, l’ex Kings ha rilasciato qualche dichiarazione a Michael Kaskey-Blomain di Philly.com circa le sue previsioni sull’annata alla porte.

“Ho grandi aspettative, credo che questa squadra possa crescere insieme e diventare una delle squadre più forti della Western Conference. Ora inizieremo a giocare insieme, conoscerci meglio, aiutarci l’uno con l’altro: in questo modo costruiremo qualcosa di importante. Certo non accadrà in una notte, sarà un processo graduale ma abbiamo il tempo necessario per riuscirci”.

Evans ha parlato poi degli aspetti del gioco su cui si è concentrato di più durante l’offseason per migliorare. “Ho lavorato su un pò di tutto, ma in maniera più specifica sulla meccanica di tiro e sul ballhandling. Ho cercato di mantenermi in forma e di allenarmi duro per fare le cose il meglio possibile”.

L’ultima battuta del prodotto di Memphis è stata sul nuovo nome della franchigia, definito dal neo compagno di squadra, Jrue Holiday, come “buffo” in una recente uscita pubblica. A proposito Evans ha risposto così: “Sì può sembrare buffo ora perché si tratta di un nome nuovo, può venir da ridere. Ma credo che quando inizieremo a vincere le partite non sarà più tanto divertente per gli altri”.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans