Seguici su

Orlando Magic

Glen Davis in via di guarigione

L’ala degli Orlando Magic Glen Davis dovrebbe tornare a disposizione della squadra alla fine di settembre, secondo quanto riportato da Yahoo Sports.
Davis era stato operato l’8 Giugno per sostituire la vite del suo piede sinistro. Si era fratturato il piede lo scorso Gennaio ed era stato operato i primi di Febbraio. Non si sa ancora se Davis sarà pronto per l’inizio della stagione regolare.
Prima dell’infortunio l’ex ala di Boston viaggiava la scorsa stagione ad una media di 15.1 punti a partita e 7.2 rimbalzi. I Magic hanno avuto un record di 13 vittorie e 21 sconfitte con Davis in campo e 7 vittorie e 41 sconfitte senza di lui.
Nella posizione di “ala” gli Orlando sono ben coperti, ecco perché potrebbero inserire “Big Baby” in qualche trade; al giocatore restano ancora 2 anni di contratto per un totale di 13 milioni di dollari. Davis infatti dovrà giocarsi il posto con Tobias Harris, arrivato tramite trade dai Bucks e che ha rimpiazzato Glen nella posizione di ala forte. Harris ha totalizzato 17.3 punti a partita e 8.5 rimbalzi la scorsa stagione.
Glen Davis è in via di guarigione ma il suo futuro ai Magic non è più così sicuro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic