Seguici su

Miami Heat

Lebron James:”Vorrei giocare a Miami fino al ritiro”

L’estate del 2014 è ormai sulla bocca di tutti e una possibile partenza di James verso altri lidi sembrava sempre più plausibile. Ora però, il campione degli Heat ha rilasciato delle forti dichiarazioni che non lasciano alcuno spiraglio per i fanta-pronostici del prossimo anno.

“Non ho assolutamente idea di cosa farò l’anno prossimo. Mi piacerebbe giocare per tutto il resto della mia carriera qui a Miami, data la grande organizzazione e la competizione continua per il titolo. Questa è la mia idea, ma non posso sapere cosa succederà da domani fino alla fine della stagione. Questa è l’anima di questo gioco, non abbiamo certezze per il domani.”

Con James che diventerà un unrestricted free agent nell’estate dell’anno prossimo, gli Heat stanno già preparando la corsa per il loro terzo titolo di fila e non pensano affatto alla free agency che sembrerebbe una delle più maestose dopo tanti anni. Infatti, oltre a Lebron, anche Carmelo Anthony, Kobe Bryant, Dwyane Wade e Chris Bosh si troveranno nella stessa situazione, rischiando di andare sul mercato.

“Io e la mia squadra abbiamo bisogno di mantenere la concentrazione. Sono un professionista e ovviamente non finirò per peccare di concentrazione con lo sviluppo di questa situazione parallela.”

“Cercherò di fermare queste speculazioni, ma ci saranno sempre giornalisti pronti a rimetterle in piedi. Cambieranno la domanda facendola sembrare diversa, ma il succo resterà sempre lo stesso. In quel momento io risponderò:‘Hey ragazzi, ho già risposto a questa domanda e ne riparleremo a fine stagione.’

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat