Seguici su

Miami Heat

Battier non è ancora pronto a ritirarsi

Shane Battier non crede di essere ancora pronto a ritirarsi nonostante abbia compiuto 35 anni lo scorso Lunedì. Durante una sessione di risposte alle domande dei tifosi su Twitter, il giocatore degli Heat ha affermato di sentirsi pronto a vincere il terzo titolo. Il suo contratto scade alla fine del prossimo anno.
Lunedì, prima di recarsi alla scuola St.Mark’s Episcopal School per palare con gli studenti, Shane ha dichiarato ai giornalisti:

Devo essere sincero con me stesso, in quanto quest’anno ho avuto qualche problema fisico di troppo. Spero di concludere al meglio la mia avventura con gli Heat, poi vedrò cosa succederà dopo

Battier inoltre ha aggiunto che ha intenzione di sondare il mercato free-agent la prossima estate.

Situazione mercato: gli Heat stanno valutando una serie di giocatori free agent.
Il Sun Sentinel ha confermato Lunedì che tra i giocatori presenti agli allenamenti c’erano la guardia Julyan Stone, che ha giocato con Denver la scorsa stagione; Vander Blue, guardia proveniente da Marquette non draftata lo scorso giugno; Yakhouba Diawara, che ha giocato con gli Heat nelle stagioni 2008-2009 e 2009-2010; Larry Drew II, anche lui non draftato, proveniente da UCLA ed infortunatosi durante la summer league giocando proprio per Miami.
In aggiunta ai 13 giocatori sotto contratto ce ne sono tre pronti a lottare per rimanere in squadra: Justin Hamilton, il centro Jarvis Varnado e l’ala grande Eric Griffin.
Le squadre possono portare fino a venti giocatori al training camp; il ritrovo per gli Heat è il 1 Ottobre all’AmericanAirlines Arena. Per l’inizio della stagione (esordio il 29 Ottobre contro i Bulls, ndr), i giocatori in squadra dovranno essere tra i 13 e i 15.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat