Seguici su

Houston Rockets

Il minutaggio ridotto non è un problema per Camby

Per Marcus Camby sembra finalmente arrivato il momento in cui tutto combacia. Il suo ritorno ai Rockets sembra davvero una boccata d’aria fresca per il veterano, che si troverà a dover supportare Dwight Howard ed Omer Asik nel ruolo di centro.

Lo scorso anno la sua avventura la sua avventura con i Knicks non si concluse nel migliore dei modi, finendo margini della rotazione sia per via della situazione fisica non ottimale, sia per la concezione del gioco di Woodson spesso basata sul quintetto piccolo con il solo Chandler a difendere l’area. Ora sembra arrivato per lui il momento di un rilancio finale della sua carriera, con una squadra che potrebbe anche puntare al titolo per le potenzialità che racchiude.

“Arrivato a questo punto della carriera non bado troppo al minutaggio che mi da il coach. Voglio solo essere parte di qualcosa di speciale.”

Un veterano come Camby potrà aiutare sicuramente una compagine giovane come i Rockets, che si sono rinforzati con l’arrivo di Howard, ma che devono ancora mettere insieme le idee per diventare davvero un pericolo per l’Ovest e per le grandi potenze della lega.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets