Seguici su

Miami Heat

Gli Heat pensano al ritorno di Beasley

Per ora è solo una voce di corridoio, ma se si concretizzasse sarebbe un ritorno clamoroso. Pat Riley e i Miami Heat stanno pesando di riportare a casa la loro seconda scelta assoluta al Draft 2008, Michael Beasley. Molti veterani nello spogliatoio degli Heat appoggiano l’idea del ritorno di Be Easy e, al contempo, l’ex Kansas State sarebbe fortemente interessato al ritorno nella franchigia che lo ha lanciato nel basket professionistico.

Le enormi abilità offensive fanno di Beasley un intrigante opportunità di mercato a basso costo, soprattutto a Miami, la quale, dopo aver scaricato Mike Miller, cerca un giocatore capace di dare punti uscendo dalla panchina.

Nelle due stagioni giocate con gli Heat i numeri di Beasley erano di tutto rispetto; il lungo infatti metteva a referto 14,1 punti di media in meno di 30 minuti sul parquet. Nel 2010 è stato ceduto da Miami a Minnesota per creare spazio salariale per i Big Three. La sua stagione prima stagione con i T’wolves è stata ad oggi la migliore della sua carriera con 19.2 punti di media a partita. Nella passata offseason ha firmato un contratto triennale da 18 milioni di dollari con i Phoenix Suns, i quali però, dopo i recenti problemi con la legge, hanno deciso di tagliare l’ex Heat.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat