Seguici su

L.A. Lakers

Lakers, preso Xavier Henry

I Los Angeles Lakers hanno firmato il free agent Xavier Henry. L’annuncio è arrivato giovedì, quando è stato firmato il contratto con la guardia che l’anno scorso ha giocato con i New Orleans Hornets. L’anno scorso ha giocato 50 partite con la franchigia del Louisiana, ottenendo una media di 3.9 punti e 1.8 rimbalzi.

Il prodotto di Kansas era stato scelto da Memphis al Draft del 2010 con la 12esima chiamata, prima di scambiarlo con New Orleans nel gennaio del 2012. Nella sua breve carriera NBA, ha giocato fin qui solo 12 partite da titolare, risultato molto scarso per un giocatore che prometteva fuoco e fiamme.

L’ennesimo acquisto piuttosto dubbio da parte dei Lakers che, da quando Howard è andato ai Rockets ed hanno amnistiato Metta World Peace, si indeboliti parecchio, lasciando più di qualche perplessità a chi scrive. In una Western Conference sempre più competitiva, questi nuovi gialloviola avranno parecchie difficoltà, soprattutto in avvio di stagione quando non potranno contare quasi sicuramente, su un Kobe al 100% e si dovranno totalmente affidare quindi a Steve Nash che, comunque, ha ormai 39 anni suonati. Cosa aspettarsi, dunque?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers