Seguici su

L.A. Lakers

Jordan Farmar euforico per il ritorno a Los Angeles

Intervistato dal Los Angeles Time, Jordan Farmar spiega i motivi del suo addio ai Lakers tre estati fa e le emozioni del ritorno.

Nel 2010, dopo aver vinto due titoli con i gialloviola, decise di lasciare la propria città natale per raggiungere gli allora New Jersey Nets e sfruttare un minutaggio potenzialmente superiore per crescere come giocatore.

Sentivo che per me era giunto il momento, dopo quattro anni in NBA e due titoli, di cercare di cambiare il mio ruolo nella squadra e visto che nei Lakers di Phil Jackson questo non sarebbe mai successo, mi sono dato un’opportunità di crescita in un’altra franchigia.

A 26 anni, Farmar ritorna più maturo ed eccitato dall’opportunità di giocare per Mike D’Antoni.

Darò tutto quello che potrò per aiutare la squadra ed il coach D’Antoni. È un’opportunità incredibile ed unica, tornare a casa e incontrare un allenatore come lui.

Dopo una stagione lontano dagli Stati Uniti, al Maccabi Tel Aviv, Farmar torna nella sua città natale pronto a dimostrare quanto sia cresciuto e a ritagliarsi un ruolo da comprotagonista in una stagione che si preannuncia la più difficile degli ultimi anni per i Los Angeles Lakers.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/N

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers