Seguici su

New York Knicks

J.R. Smith: “Io più forte di Carmelo Anthony. Titolo? Sarà nostro al 100%. I Nets? Non sono forti”

J.R. Smith non smette di far parlar di se. Oltre alle ormai note frequentazioni di discoteche e locali notturni insieme a Rihanna, il giocatore dei Knicks, che di recente ha rinnovato il contratto con la franchigia della Grande Mela, si è lasciato andar a dichiarazioni importanti. Interrogato da un giornalista di EPSN, J.R. ha infatti assicurato che i Knicks vinceranno il prossimo titolo NBA:

“Sono sicuro al 100% che ambiremo per il titolo. Ne sono sicuro. Lo scorso anno la gente ci ha escluso dalla lotta troppo presto. Ora abbiamo aggiunto altri tasselli importanti al nostro roster, anche se abbiamo lasciato qualche pezzo. Ma abbiamo preso Andrea Bargnani, Beno Udrih e Metta World Peace. Dobbiamo cercare di giocare sempre come le prime 20 della scorsa stagione. Non possiamo permetterci di avere un nuovo mini blackout nel bel mezzo dell’annata. Perchè ho preferito i Knicks ai Nets lo scorso anno? Perché i Nets non erano forti e non lo sono tutt’ora.

Poi J.R. conclude snocciolando qualche curiosità:

I capelli rossi? Mia mamma quando li ha visti voleva uccidermi e a coach Woodson non piacevano. Quindi son dovuto tornare al colore nero. Son più forte io di Carmelo Anthony? Si, lo sono, ma lui viene pagato di più.” Poi J.R. chiosa: “Se mi trasferiscono in un’altra squadra allora mi ritirerò. Non c’è niente di più bello che giocare a casa.”

Segui @SimoneIpprio
Segui @NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks