Seguici su

Miami Heat

Dwyane Wade: “Le mie ginocchia stanno meglio. Il mio futuro? Rimarrò agli Heat anche nel 2014. Oden? E’ nel posto giusto”

Dwyane Wade double face quello visto negli ultimi playoffs NBA. Partito con qualche difficoltà, derivante dai noti problemi alle ginocchia, il pupillo dei Miami Heat ha saputo riscattarsi nel momento stagionale più importante, ossia nelle Finals contro San Antonio. Al termine delle 7 battaglie Wade aveva prontamente dichiarato di fronte ai giornalisti di voler far riposare le sue ginocchia e sembra che tale periodo di stop sia stato rigenerante per il suo fisico. Queste le parole di Dwyane:

Le mie ginocchia stanno meglio, molto meglio. Ho dovuto prendermi un mese di pausa dopo quel procedimento, ma ora posso riprendere a lavorare. Ovviamente non sono in condizione e devo lavorare sul rafforzamento delle mie articolazioni. Per fortuna c’è ancora tempo prima dell’inizio della stagione. Al training camp non sarò al meglio, ma per l’opening night sarò pronto. Voglio giocare, ma voglio essere sano. Farò quello che mi dice il mio corpo. Ma so di avere ancora molto da dare: le mie qualità sono quelle di sempre”.

Il futuro di questi Heat potrebbe essere a rischio, almeno stando a quanto riportano i media americani che vogliono Wade & LeBron lontano da Miami, ma per quanto riguarda il numero 3, il futuro sembra essere chiaro:

“Tutti sanno che voglio rimanere a Miami. Per quello che mi riguarda non c’è nulla di cui parlare sull’estate 2014. Dobbiamo concentrarci su questa stagione e sul tentativo di vincere un altro titolo”.

E sull’arrivo di Greg Oden in maglia Heat, Wade chiosa in questo modo:

 “E’ venuto nel posto giusto. Faranno di tutto per rimetterlo in campo e fare in modo che renda al meglio. Sperando che non affretti i tempi, anche se ha già fatto un gran lavoro per rimettersi in sesto. Per noi può diventare un giocatore importante”.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat