Seguici su

Trades Nba

Al Harrington firma con gli Washington Wizards: “Vi porterò ai Playoffs”

Oramai è fatta, Al Harrington è nuovo giocatore dei Washington Wizards. A confermare l’accordo tra la franchigia della capitale e il giocatore è stato Brett Poirier, noto insider NBA. Intanto sono arrivate anche le prime parole dell’ex giocatore degli Orlando Magic (che l’hanno tagliato qualche settimana fa, ndr):

“Sono veramente felice e sento che con questa squadra andremo ai playoffs. Sento che se staremo tutti bene, questa squadra sarà sicuramente tra le prime 8 ad Est, ne sono sicuro.”

Poi Harrington è tornato a parlare delle difficoltà della scorsa stagione ad Orlando, derivanti specialmente dall’infezione da stafilococco che lo ha praticamente messo fuori uso:

“E’ stato difficile perchè per prima cosa non pensi troppo al gioco, ma alla tua vita. Non sapevo cosa sarebbe successo dopo che son stato colpito da questa infenzione.. il basket era l’ultima cosa nella mia mente e una  volta che son guarito ho avuto subito problemi al ginocchio. Dolore che mi è passato solamente due o tre mesi fa. Per me l’anno scorso è stato un vero incubo. Dall’inizio alla fine.”

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Trades Nba