Seguici su

Portland Trail Blazers

Addio Rose Garden, Benvenuto Moda Center

Business is business dicono dall’altra parte dell’oceano. E nel nome del dio denaro non si guarda in faccia nemmeno alla storia. E’ così che il Rose Garden, storica casa dei Portland Trail Blazers, per i prossimi 10 anni si chiamerà Moda Center.

Il presidente dei Blazers Chris McGowan ha dichiarato che il nuovo logo sarà svelato entro un mese. Come richiesto dal proprietario Paul Allen nel logo sarà comunque incorporata una rosa, come tributo ai fan e alla città.

Il Rose Garden non è sparito, sarà parte della nostra storia e della nostra eredità. Il Moda Center ci proietta nel futuro.

Lo scorso Aprile Allen aveva mostrato un certo attaccamento al Rose Garden, aperto nel 1995 e di proprietà dello stesso Allen.

Capisco gli investimenti in un certo nome. Ho dato il nome Rose Garden perché suonasse simile al Boston Garden o al Madison Square Garden. C’era qualcosa in questi nome che mi dava un senso di durevolezza. Vedremo cosa accadrà.

A chi gli chiedeva cosa aveva da dire ai fan, attaccati a questo nome, McGowan ha dichiarato:

Spero che capiscano che quello che stiamo facendo è per portare la franchigia a un altro livello.

Per la cronaca, Moda Health, fondata nel 1955 a Portland, offre beni di prima necessità come medicinali a oltre 2 milioni di abitanti tra gli stati dell’Oregon, di Washington e Alaska.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Portland Trail Blazers