Seguici su

Charlotte Hornets

Tutti pazzi per Jamison

Con le firme dei free agent più in auge di questa sessione estiva NBA, il palcoscenico ora è destinato solo ed esclusivamente a nomi magari non di primissima fascia. Tra i giocatori che vantano svariate pretendenti all’interno della Lega spicca il super-veterano Antawn Jamison.

Reduce da una stagione nel più grande spettacolo dopo il Big Bang, ovvero i Los Angeles Lakers, l’ala 37-enne sta decidendo con molta calma la sua prossima destinazione, che potrebbe essere anche l’ultima della sua carriera NBA. Tra le franchigie che avrebbero interesse a firmarlo ci sono i Chicago Bulls, i Los Angeles Clippers, i Memphis Grizzlies e gli Charlotte Bobcats.

Lo stesso giocatore ritiene di avere davanti a sé altre due stagioni competitive, sperando magari di raggiungere il tanto agognato anello. “Ho guadagnato tanto, ho raggiunto tanti traguardi individuali. Mi restano un paio di anni dove posso ancora dare il contributo ogni sera ed avere sul serio la possibilità di divertirmi a giocare, senza pensare alle sconfitte o ad altre assurdità. Voglio solo divertirmi e fare parte di qualcosa di speciale.”

Jamison è stato molto abbottonato riguardo alle domande sulla stagione trascorsa in quel di Los Angeles. “E’ stato divertente. Ci sono state molte cose insensate e non necessarie che ci hanno impedito di raggiungere quello che ci eravamo prefissati. Ovviamente non ci si può fare niente con gli infortuni e gli esoneri degli allenatori”.

Da sempre ottimo realizzatore e rimbalzista di livello, Jamison potrebbe fornire un ottimo contributo a qualche contender bisognosa sia di istant offense dalla panchina sia di un veterano dall’esperienza comprovata.

Alessandro Scuto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets