Seguici su

Indiana Pacers

Lance Stephenson pronto ad accettare un ruolo da panchinaro

Lance Stephenson ha disputato una ottima stagione facendo ricredere la maggior parte (se non la totalità) degli addetti ai lavori, dimostrando il suo valore e la sua grande forza di volontà. La “storia” , per la prossima stagione NBA 2013/2014, sarà estremamente diversa per quanto riguarda i minuti in campo che avrà a disposizione soprattutto “a causa” del ritorno dal sui infortunio di Danny Granger.

“Io giocherò al massimo delle mie possibilità qualunque siano le scelte di coach Vogel” ha rivelato il giocatore natío di Coney Island. “Io partente dalla panchina o Granger partente dalla panchina…qualsiasi scelta per me andrà bene. Se sarà di aiuto alla squadra io lo farò. Il nostro mercato? Abbiamo effettuato ottimi colpi, ora la nostra panchina é molto migliore rispetto agli anni passati, vedremo durante il training camp in che condizioni saremo e come avremo intenzione di giocare.”

La franchigia di Indianapolis recentemente ha ottenuto Luis Scola da Phoenix e, con la disponibilità di Granger, la squadra sarà nettamente più completa e forte rispetto agli anni passati. La sfida agli Heat é già cominciata.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers