Seguici su

Indiana Pacers

Luis Scola felice dell’approdo ai Pacers: “Sono in una squadra da titolo”

Con l’arrivo nelle ultime ore di Luis Scola gli Indiana Pacers si rinforzano ulteriormente e lanciano un messaggio alle altre compagini in vista della prossima stagione. L’obiettivo è chiaro: riconfermare l’annata appena conclusa, tentando di fare il passo più importante, ossia arrivare sino alle FINALS Nba. Traguardo certo non facile, anche perchè sulla loro strada potrebbero incontrare ancora una volta i Miami Heat che nelle ultime 2 stagioni li ha “sbattuti” fuori dopo epiche battaglie. Ma intanto con il nuovo tassello di targa argentina i Pacers si sono messi sulla buona strada, così come confermato da Kevin Pritchard, GM della franchigia della città di Indianapolis:

“Larry Bird ha sempre ammirato la capacità di segnare ed andare a rimbalzo di Scola, abbiamo sempre creduto che sarebbe stato un cambio perfetto per West e Hibbert, da scorer nel secondo quintetto. Dovunque ha giocato sono rimasti soddisfatti, è un buon compagno di squadra. Rispettiamo molto anche i traguardi che ha raggiunto a livello internazionale”.

Intanto sono arrivate anche le prime parole di Scola:

“Sono molto eccitato dall’idea di giocare per Indiana, è una delle migliori tre squadre NBA con buone possibilità di vincere il titolo. Penso sia una grande opportunità e non vedo l’ora di iniziare”

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers