Seguici su

Miami Heat

Wade e 5 milioni di divorzio

Dopo due anni dal divorzio, la pratica tra Dwyane Wade e la sua ex moglie Siohvaughn Funches è finalmente chiusa; stando infatti a quanto riporta il legale del giocatore, lo stesso ha concesso un accordo molto vantaggioso alla ex, che prevede circa 5 milioni di dollari, due abitazioni e quattro automobili. Impossibile dirsi quindi insoddisfatti.

La donna ha però precedentemente accusato la pointguard degli Heat di averla lasciata in condizioni disastrose, senza casa e denaro; al cospetto di tali dichiarazioni, James Pritikin, legale del cestista, ha fatto sapere che in realtà la donna ha sempre ricevuto un assegno da 25 mila dollari al mese, dai quali sono stati esclusi il pagamento del mutuo e degli avvocati (16, con precisione) richiesti dalla donna per le battaglie legali per l’affidamento dei figli, poi dato a Wade.

Dopo tre anni, quindi, la vicenda si è conclusa in maniera positiva per entrambi le parti perché, di certo, 5 milioni in meno a Dwyane non faranno tutta sta gran differenza.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat