Seguici su

Boston Celtics

Danny Ainge torna sulla trade con i Nets

Con i Boston Celtics ormai destinati alla ricostruzione, Danny Ainge ha colto la palla al balzo per ottenere il più possibile dalla cessione dei suoi pezzi pregiati. Dopo la trattativa riuscita alla perfezione con i Brooklyn Nets, il GM dei Boston Celtics ha dichiarato che la squadra di Prokorov aveva tutte le intenzioni di costruire un ‘dream team’, rendendo così possibile l’ottimizzazione dello scambio per entrambe le parti.

Con l’arrivo di nuovi giocatori e scelte al draft, la maggioranza potrebbe pensare ad una stagione di transizione per i Celtics, ma Ainge dichiara l’esatto contrario ai suoi. Proprio Bogans, arrivato da Brooklyn, ha messo in luce le parole del GM.

“Non sarà una stagione persa in partenza. E’ la prima cosa che mi ha detto.”

Tante le parole proprio del General Manager, che ha voluto chiudere una volta per tutte le critiche riguardo questa trade che ha acceso gli animi di tutti.

“Penso che ogni giocatore sappia quali siano le regole della squadra. Gli ho detto di voler vincere ogni partita.”

“I Nets hanno voluto mettere insieme un Dream Team ad ogni costo e noi abbiamo realizzato che anche tenendo insieme i pezzi fondamentali, non saremmo stati una seria contendente. Così ho deciso di cogliere l’occasione e mettere in squadra giovani giocatori e ottenere scelte al draft. Era la cosa giusta da fare per il futuro della squadra.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics