Seguici su

Detroit Pistons

A sorpresa Datome firma per i Pistons!

Una mossa inaspettata da parte dell’italiano che raggiungerà Belinelli, Bargnani e Gallinari in NBA. Gigi Datome era in bilico tra Celtics e Grizzlies ed aveva appena rifiutato l’offerta da parte della franchigia di Memphis perchè dubbioso riguardo il minutaggio che gli sarebbe stato concesso una volta fatto il salto oltre oceano.

Ora, spiazzando tutti, il nostro Gigione ha firmato un contratto biennale da 3.5 milioni con i Detroit Pistons, in cerca di giocatori per il nuovo progetto che ruoterà intorno a Josh Smith. In questa squadra, Datome avrà la possibilità di mettersi in mostra e giocare con continuità (in teoria), completando così il salto che è praticamente iniziato con la vittoria dell’MVP del campionato italiano.

Il giocatore classe ’87 ha speso belle parole su facebook, annunciando la sua partenza e ringraziando tutto lo staff e la città di Roma, che lo ha osannato in questa annata fantastica.

“Ho deciso di diventare un giocatore dei Detroit Pistons. Penso possa essere il posto giusto per permettermi di fare un ulteriore salto di qualità nella mia carriera e per realizzare il sogno di una vita. Sono molto eccitato all’idea di unirmi al gruppo dei giocatori di Detroit. Voglio ringraziare la mia famiglia, il Presidente Toti, tutta la Virtus Roma e con le i suoi tifosi per il loro continuo supporto e augurare alla Virtus il meglio per il futuro”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons