Seguici su

Detroit Pistons

Ufficiale: Smith ai Pistons

È ufficiale: Josh Smith sarà uno dei nuovi compagni di Gigi Datome ai Detroit Pistons. L’ala, che ha sempre militato tra le file degli Hawks, ha deciso di cambiare aria, sposando appieno il progetto dei Pistons, desiderosi di tornare a far parte dell’elité della NBA. Il ragazzo ha firmato un contratto quadriennale da 54 milioni di dollari, e ha già rilasciato alcune dichiarazioni:” Mi sono subito sentito a mio agio durante l’incontro con Joe (Dumars, ndr). Anche per questo l’incontro è durato tanto.”

Smith è l’unico giocatore NBA ad avere avuto di media almeno 15 punti, 7 rimbalzi, 3 assist, 2 stoppate ed una rubata, risultando così uno dei giocatori più versatili della Lega. Proprio in riferimento a ciò, Joe Dumars, artefice dell’arrivo dell’ex Atlanta, ha detto:” Josh è sempre stata la nostra scelta numero 1 poiché è un giocatore duttile, capace di giocare sia come ala grande sia come ala piccola. Inoltre, è un giocatore che possiede sufficiente carattere da poter stare in campo nei minuti finali di un match e poter essere determinanti nel corso di questi.”

Tutti sembrano quindi molto soddisfatti di come siano andate le cose, e, soprattutto, fiduciosi per la prossima stagione, per la quale i playoff diventano il vero obbiettivo.

SEGUICI SU FB:https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUICI SU TWITTER:https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons