Seguici su

Trades Nba

Bucks, ecco Zaza Pachulia dagli Hawks

Il centro georgiano Zaza Pachulia ha raggiunto un accordo coi Milwaukee Bucks per i prossimi tre anni per un totale di circa 16 milioni di dollari, secondo quanto riportato da ESPN.com.

Pachulia raggiunge così l’ex coach degli Hawks, Larry Drew, che ha già avuto come allenatore nelle ultime tre stagioni in quel di Atlanta dove dalla prossima regular season la guida tecnica è affidata all’ex assistente degli Spurs, Mike Budenholzer.

Per Pachulia si tratta di un ritorno a Milwaukee dove ha già militato nella stagione 2004-2005 prima di passare le successive annate tutte con la maglia degli Hawks, di cui era diventato un idolo per i tifosi. Ma dopo l’arrivo ad Atlanta di Paul Millsap, Zaza si è convinto a cambiare aria ed abbracciare il progetto dei Bucks, che hanno da poco messo sotto contratto un talento come O.J. Mayo.

Nell’ultimo anno Pachulia ha viaggiato a 5.9 punti e 6.5 rimblazi di media a partita in quasi 22 minuti di media a gara, anche se le cifre non spiegano del tutto l’importanza che il lungo georgiano ricopre soprattutto come leadership nella metà campo difensiva. Non a caso Larry Drew ha fatto molte pressioni su di lui ed è riuscito così a convincerlo a seguirlo nella nuova avventura nel Wisconsin.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Trades Nba