Seguici su

Boston Celtics

Trattativa Dallas – Rondo già tramontata

Non sono passate nemmeno 15 ore dal momento in cui era nata la voce (importante) che aveva dato Rajon Rondo partente da Boston con destinazione Dallas, ed ora sembra già essersi concluso in negativo il possibile scambio. Secondo i media americani infatti, i Boston Celtics avrebbero ascoltato l’offerta pervenuta dal Texas chiedendo che venga inserito anche Dirk Nowitzki, mossa che ha convinto la dirigenza dei Mavericks a tirarsi subito indietro e, per il momento, ad interrompere le trattative sul nascere. Una fonte vicino alla organizzazione dei Celtics è poi intervenuta per spiegare la voce di mercato che era nata, dichiarando addirittura che non c’è mai stata alcuna discussione riguardante Rondo:

“Boston non ha mai avuto alcuna conversazione con Dallas per Rondo. Questa è una cosa ridicola, non c’è alcuna verità. Cosa potrebbe offrire Dallas per avere Rajon in cambio?  I Celtics vorrebbero ricostruire attorno ad un 37 enne (Dirk) ?”

Ricordiamo che Dirk Nowitzki, al contrario di Rondo, entrerà nel suo ultimo anno di contratto durante la prossima stagione, che gli permetterà di far incrementare notevolmente il suo (già cospicuo) conto in banca con altri 22 milioni di dollari. E se non fosse poi così male pensando ad estate 2014?

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics