Seguici su

Miami Heat

LeBron James: “Vogliamo continuare su questa strada anche per i prossimi anni”

LeBron James ed i Miami Heat, LeBron James ed i Cleveland Cavaliers, LeBron James ed i Los Angeles Lakers. Queste le principali squadre sulle quali tutti puntano il dito quando si pensa al futuro di LBJ. Dopo aver conquistato il secondo anello consecutivo LeBron è tornato a parlare in conferenza stampa (l’ultima della stagione) ed i giornalisti ne hanno approfittato subito per chiedergli se nell’estate del 2014 (anno in cui “il re” potrebbe uscire dal contratto di Miami) ci sarà la possibilità che possa cambiare casacca, così come Wade e Bosh. Ma il prescelto è chiaro:

“L’obiettivo è di continuare con questi ragazzi per gli anni a venire. E’ il traguardo finale, noi tutti speriamo di continuare ad avere successi con Wade, Bosh, Riley e Spoelstra. Questo è il motivo per cui siamo venuti a Miami, e sarebbe il massimo continuare a farlo, ma non so cosa potrà succedere..La vita cambia, le cose cambiano e bisogna essere sempre pronti a tutto, ma qui c’è la possibilità di vincere e di competere per il titolo ogni anno e quindi se riuscissimo a continuare su questa strada sarà fantastico. Mi chiedete ancora del 2014? Ora penso solo di prepararmi per essere pronto a giocare al meglio per la prossima stagione, voglio il terzo anello e voglio diventare un giocatore ancora migliore di quanto sono ora, lo devo ai miei compagni.”

Come hai vissuto l’emozione della vittoria quest’anno rispetto a quella dell’anno scorso?

“Ero contentissimo l’anno scorso, una emozione indescrivibile ma lo stesso vale per quest’anno. E’ qualcosa che voglio provare ancora in futuro, sono ossessionato dal successo ed è per questo che l’anno prossimo ci proveremo ancora, è la migliore sensazione del mondo. Gara 7? E’ bellissimo giocare una partita dove non si può sbagliare, mi esalto in quei momenti.  Il matrimonio con Savannah? Quel giorno sarà tutto per lei, se lei è felice io sono felice…E’ la persona più importante per me, non mi importa di nient’altro.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat