Seguici su

Miami Heat

Andersen non ha intenzione di lasciare Miami

Dal momento del suo arrivo in Florida, accolto solo come la necessità di Miami di migliorare a rimbalzo, Chris Andersen e’ stato quasi sempre decisivo nei minuti passati in campo, e sia nella parte finale della regular season che durante i playoff, il suo apporto e’ stato fondamentale per il trionfo degli Heat.
Il contratto di Birdman, però, e’ in scadenza (dal primo luglio sarà free agent), e proprio a questo proposito il diretto interessato ha rilasciato dichiarazioni in occasione della parata per la celebrazione del titolo NBA:
“I mesi passati qui sono stati fantastici, tutti mi hanno accettato e trattato con rispetto, e questo e’ stato fondamentale per farmi integrare al meglio.
Durante la mia carriera non avevo mai avuto la possibilità di lottare per il titolo, e adesso che ne ho vinto uno, l’unica cosa a cui riesco a pensare e’ riprovarci anche il prossimo anno. Se sarà possibile, penso proprio che rimarrò in Florida”.
Parole piuttosto chiare da parte del #11 degli Heat, confermate anche dal suo agente, Mark Bryant: “Chris e’ stato chiaro, già prima delle finali mi ha detto di voler restare a Miami, perché è la squadra più forte e gli da’ la possibilità di vincere tante partite e titoli”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat