Seguici su

Portland Trail Blazers

PHOENIX CERCA UN CENTRO AL DRAFT, GORTAT VERSO PORTLAND

Dopo la fallimentare stagione 2012-2013, conclusasi con l’ultimo posto nella Western Conference, a Phoenix c’è aria di rifondazione.
Uno dei nomi ai quali si potrebbe rinunciare per provare a sposare un nuovo progetto tecnico e’ quello di Marcin Gortat, centro della squadra da ormai diverse stagioni e dal rendimento sempre costante.
Per il polacco si erano cercate possibili trade già verso febbraio (prima della deadline) con scarsi risultati, ma adesso che la stagione e’ ufficialmente finita i vertici dei Suns si stanno mettendo in moto per mandare in porto l’operazione.
La volontà sarebbe quella, una volta ceduto Gortat, di prendere un lungo importante al draft con la quinta scelta di cui dispone Phoenix.
Tra le possibili destinazioni per il centro polacco, quella più conveniente sembrerebbe Portland. La franchigia dell’Oregon il prossimo anno non avrà più a disposizione J.J. Hickson, desideroso di diventare free agent, e vorrebbe affiancare al giovane Meyers Leonard un centro d’esperienza che lo faccia maturare; per arrivare a Gortat, i Trail Blazers sarebbero disposti a sacrificare anche la loro decima scelta al draft, che passando a Phoenix favorirebbe ancora di più il progetto di rinnovo in Arizona.
Si attendono sviluppi importanti nei prossimi giorni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Portland Trail Blazers