Seguici su

Houston Rockets

Parsons chiama Howard a Houston

Già dalla fine della Regular Season, le voci che parlavano di un approdo di Howard ai Rockets diventavano sempre di più. Ora il momento della decisione sta arrivando e, se Kobe ha dichiarato di aver bisogno di Dwight per far tornare i Lakers allo splendore di qualche anno fa, anche i texani sentono di dover ammaliare Superman per completare il puzzle che li farebbe diventare una contendente al titolo.

Proprio Chandler Parsons, che ha concluso il suo secondo anno in NBA con ottimi risultati, sta facendo si che Howard trovi interessante il progetto Rockets, in modo da compiere il salto da buona squadra a squadra da titolo.
Tra lui e D-12 ci sono stati contatti recentemente e, a detta di Parsons, le loro chiacchierate si estendono per qualsiasi argomento e vanno avanti già da un po’.

“Parlo con Dwight ogni giorno. Ho instaurato un rapporto con lui che ci tiene molto vicini. Mi chiama per qualsiasi cosa e io ho risposto praticamente ad ogni sua domanda.”

“Praticamente gli ho detto:”Abbiamo già una chance di essere una grande squadra senza di te l’anno prossimo e disputeremo sicuramente una grande stagione. Perchè non unirti a noi e renderci una seria contendente al titolo?”

Queste le parole di Parsons, che fanno pensare a un possibile trasferimento a Houston da parte del centro per ora ancora in forza ai Lakers. Dal mercato NBA ci si può aspettare di tutto e non si possono fare previsioni, quindi non ci resta che attendere per vedere l’effettiva decisione di Howard per il prossimo anno.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets