Seguici su

L.A. Lakers

Kobe spera che il successo di San Antonio motivi i Lakers a fare di più per competere

Non è mai stato un segreto che il desiderio più ardente di Kobe Bryant, guardia e stella dei Los Angeles Lakers, sia quello di dovere sempre giocare per la vittoria e di volere portare a casa almeno un altro titolo NBA prima di ritirarsi.

Ebbene il nostro, interpellato circa la possibilità che venga eguagliato da Tim Duncan a 5 titoli NBA qualora i San Antonio Spurs riuscissero a battere i Miami Heat nelle NBA Finals di quest’anno, risponde:

“Il mio obiettivo è vincerne più di 5. Se Duncan dovesse vincerne il suo quinto titolo, spero questo stimoli il front office dei Lakers a fare un passo in avanti nel fare gli sforzi necessari per consentirci di continuare a competere sia l’anno prossimo che l’anno dopo ancora.”

Bryant è sicuro che i Lakers possano aspirare legittimamente al titolo laddove Dwight Howard dovesse decidere di rimanere in California. Ma aggiunge che la squadra ha bisogno di aggiungere nel proprio roster giocatori che abbiano come caratteristiche l’altezza e la velocità.

“Mi piacerebbe che iniziassimo la prossima stagione con lo stesso spirito con cui abbiamo terminato questa, prima di tutti questi infortuni”-ha continuato Bryant- “Stavano giocando un ottimo basket e le cose stavano cominciando a migliorare. Durante questa offseason dovremo fare qualche aggiustamento in termini di giocatori un po’ più alti, magari un paio di ragazzi che sappiamo coprire bene il campo, e sappiano farlo velocemente. Se facciamo questo tipo di aggiunte, credo che le nostre chances di competere aumenterebbero parecchio.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers