Seguici su

L.A. Lakers

Kupchak è fiducioso: “Howard rimarrà con noi”

Mitch Kupchak rimane fiducioso sulla possibilità che Dwight Howard possa firmare nuovamente con i Los Angeles Lakers,ma, i Lakers hanno già un piano B se questo non dovesse accadere.

In un intervista, apparsa su sito ufficiale dei Los Angeles Lakers, il GM Kupchak ha parlato di Dwight Howard e del suo destino nella città degli angeli:

“Alla squadra non ho detto niente di diverso rispetto a quelle che sono state le mie parole alla fine della stagione. Con Howard abbiamo un ottimo dialogo, anche se, non ci è permessa la negoziazione ufficiale del contratto prima del 1° luglio. Si Parla, prevalentemente, di quello che sta facendo in palestra e di come prosegue il suo recupero dall’infortunio alla schiena”.

Inoltre, Kupchak, ha chiarito i movimenti che i Lakers dovranno fare nella postseason:

“Se c’è una cosa che dobbiamo analizzare durante l’estate, è ciò che deciderà di fare Dwight.
La decisione sul suo futuro sarà determinante per molte delle scelte che decideremo di fare. Stiamo lavorando per avere un piano B e un piano C a seconda di cosa accadrà con Howard. Anche perché, dopo il 1° luglio, ci saranno 29 squadre che tenteranno di migliorare il loro roster, quindi saremo costretti a lavorare su più progetti in modo da non trovarci impreparati”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers