Seguici su

Boston Celtics

Brooklyn Nets, respinto il colloquio con Doc Rivers.

 

 

La prossima stagione, Doc Rivers sarà di nuovo sulla panchina di Boston. Il GM dei Celtics Danny Ainge ha detto no al tentativo dei Brooklyn Nets di contattare l’allenatore dei Celtics.  Rivers ha ancora tre anni e 21 milioni rimanenti sul contratto. I Nets sono in cerca di un sostituto di P.J. Carlesimo, che dopo l’eliminazione al primo turno di playoff per mano dei Bulls,  non è stato riconfermato alla guida della panchina.

Ainge si è rifiutato di commentare  l’interesse dei Nets nei confronti di Rivers e ha ribadito che si aspetta un suo ritorno sulla panchina di Boston per la prossima stagione.

“Doc mi ha detto che vuole restare” ha detto Ainge fuori dai denti: ” Gli ho parlato quasi ogni giorno della nostra squadra  e di ciò che ci serve per andare avanti”

I Celtics hanno piena fiducia in Rivers e lo dimostra il fatto di aver negato a una squadra competitiva come i Nets di aprire un dialogo con lui. Il front office dei biancoverdi si aspetta che Doc  onori l’estensione del contratto firmata l’11 maggio 2011 , con il quale è diventato uno dei coach più pagati nella storia dello sport professionistico.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics