Seguici su

Miami Heat

Indiana-Miami; Errata Corrige. Come iniziare una faida prima del tempo.

Il coach dei  neo-finalisti di conference Indiana Pacers, Frank Vogel, ha tolto ogni dubbio di sorta. Saranno loro la squadra da battere. La dichiarazione, per inciso è stata: “gli Heat sono solamente  una delle tante squadre da affrontare sul nostro cammino“. O almeno questo è ciò che è stato riferito a Lebron James durante la press-conference post allenamento. In effetti, Vogel non ha mai detto nessuna delle parole presenti tra “solamente” e “squadre“, delle quali sono proprio state inventate le più pesanti, ovvero “una delle tante“; cambiando il senso del più veritiero “la prossima squadra da affrontare“.

Lebron, ovviamente malinformato dai giornalisti, ha quindi risposto a tono:

 “noi non siamo solamente una delle tante squadre. Siamo un grande team, fiduciosi e pronti ad affrontarli. Li stiamo aspettando”.

Un errore dei giornalisti, ha quindi aperto le danze prima del previsto. Ovviamente, Vogel non ha mai voluto intendere alcuna superiorità della sua squadra, se non per voce di qualche distratto giornalista che , distorpiando il senso di una dichiarazione, ha voluto passare l’idea di una presunzione mai partorita dalla mente del coach dei Pacers. D’altronde, quando mai bisogna fidarsi dei giornalisti?

Aspettando Game 1 delle Eastern Conference finals…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat