Seguici su

Charlotte Hornets

Gli Charlotte Bobcats sulla via del ritorno al nickname Hornets

Gli Charlotte Bobcats hanno iniziato il procedimento che consentirà loro di tornare in possesso dell’originario nickname della franchigia: Hornets.

Al momento non è dato sapere una data precisa per il ritorno degli Charlotte Hornets, ma il prossimo commissioner, Adam Silver, ha fatto sapere che ci vorranno almeno 18 mesi per perfezionare tutto il processo. Il cambio di nickname non è inaspettato dalle parti del North Carolina, e molti tifosi sarebbero lieti di riavere di nuovo i loro vecchi cari calabroni. Tutto ciò è confermato da un sondaggio che il presidente dei Bobcats, Michael Jordan, ha promosso tra i tifosi a Febbraio, e che ha dato come esito la volontà di molti dei fan di ritornare al vecchio nickname.

Il nome Hornets è stato quello originale della franchigia sin dalla sua nascita nel 1988 fino al 2002, quando l’allora proprietario George Shinn trasferì la squadra a New Orleans.

Poichè adesso la franchigia di New Orleans ha cambiato nickname in Pelicans, tutti i fan NBA potranno adesso gioire del ritorno di una delle più storiche e amate franchigie della lega, che tra le sue file ha avuto campioni come Glen Rice, Alonzo Mourning, Larry Johnson e Muggsy Bogues.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets