Seguici su

Curiosità

Kobe Bryant presenta le nuove scarpe:

 

Kobe è cresciuto in Italia e la passione per il calcio ha influenzato la sua adolescenza. Una passione che continua anche oggi e che lo ha portato a voler creare una versione delle sue KOBE 8 ispirata alla più innovativa tra le scarpe da calcio Nike: la MERCURIAL VAPOR IX.

Sono nate così le KOBE 8 MAMBACURIAL, la versione più esclusiva delle Kobe 8:

“Le scarpe da calcio hanno influenzato il design delle mie scarpe già in passato, ma le KOBE 8 MAMBACURIAL chiudono il cerchio,” spiega Kobe. “E’ bello vedere come un design così innovativo possa unire diversi sport”.

Da quando è stata lanciata, 15 anni fa, la Mercurial ha sempre fatto la differenza. Ultra leggera, dal design sorprendente e indossata dai migliori giocatori al mondo, la scarpa ha sempre garantito altissime performance e esaltato la presenza in campo degli atleti.

La KOBE 8 MAMBACURIAL fonde nella tomaia le caratteristiche chiave della scarpa da basket e della scarpa da calcio. Il colore Fireberry viene dalla scarpa da calcio mentre il Nike Engineered Mesh è quello della Kobe 8. Lo swoosh e la scritta NIKE oversize riprendono il design della Mercurial Vapor.

Le KOBE 8 MAMBACURIAL sarà in vendita in edizione limitata in negozi selezionati a partire dal 1 giugno.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità