Seguici su

Ncaa

Draft, il momento della scommessa parte due

Dopo aver presentato Michael Carter Williams e  Trey Burke, passiamo alla presentazione di altri due interessanti prospetti per il Draft del prossimo giugno.

In questo caso parliamo effettivamente di una scommessa, Nerlens Noel.

Iniziamo da una notizia degli ultimi giorni, Nerlens Noel da molti considerato la prima scelta assoluta del prossimo draft NBA (che dovrebbe andare agli a Charlotte oppure ai Magic, le squadre che hanno più probabilità di avere le prime chiamate) non potrà scendere in campo prima di dicembre a causa dell’infortunio al ginocchio occorsogli a febbraio di quest’anno. La stella di Kentucky è sicuramente il giocatore più interessante per ruolo (gioca centro), per le sue capacità difensive e per un incredibile atletismo anche in fase offensiva. Noels è un giocatore esplosivo, un vero intimidatore d’area ma soprattutto è mentalmente una spanna sopra molti altri freshman. Kentucky, per molti la favorita anche in questa stagione, (dopo la vittoria dello scorso anno) ha risentito moltissimo dell’infortunio del suo numero uno, tanto da non riuscire a qualificarsi per il torneo NCAA.

 

Altro giocatore dall’indiscutibile talento è Ben McLemore di Kansas che, dato l’infortunio di Noel, potrebbe essere scelto al numero uno del prossimo Draft, probabilmente dai Magic. McLemore è una combo guard da quasi 16 punti a partita conditi da 5 rimbalzi e 2 assist.

Onestamente quest’anno non ha brillato come ci si aspettava, ma le sue doti offensive, la sua capacità di segnare da ogni zona del campo e il suo potenziale, ne fanno uno dei più brillanti collegiali in circolazione.

Durante la prossima settimana, non perdetevi la presentazione di Cody Zeller, Anthony Bannett, Otto Porter e Shabazz Muhammadconsiderati tra i top player della prossima stagione.

SEGUITECI SU FB: <a href=”https://www.facebook.com/NbaReligion“>https://www.facebook.com/NbaReligion</a>

SEGUITECI SU TWITTER: <a href=”https://twitter.com/NbaReligion“>https://twitter.com/NbaReligion</a>

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa