Seguici su

Houston Rockets

James Harden parte attiva nell’offseason dei Rockets

Gli Houston Rockets e James Harden sono usciti a testa alta dopo la serie perduta per 4-2 contro i favoriti Oklahoma City Thunder. La squadra di coach McHale ha fatto tutto il possibile mettendo in seria difficoltà Kevin Durant e compagni che hanno fatto molta fatica a sbarazzarsi della squadra texana. Il “barba” numero 13 dei biancorossi non è un leader solamente in campo ma bensì sarà protagonista anche fuori dal parquet di gioco, infatti secondo ESPN , la guardia 23enne sarà parte attiva del mercato di Houston, svolgendo un lavoro molto importante per cercare di portare nel proprio roster i giocatori più importanti presenti nella free-agency dell’estate 2013.

A chi gli chiede se si muoverà in prima persona per convincere altre star a venire in Texas, James risponde: “Certamente! Ci sono un sacco di buone opzioni tra i prossimi free-agent”. Ad Harden viene poi chiesto se tra essi è presente anche il nome di Dwight Howard, provando a “rubarlo” ai Lakers: “Forse. E’ Possibile (sorride)” 

I Rockets avranno a disposizione un ampio salary-cap da sfruttare per il mercato di fine stagione e sulla carta i nomi più importanti sono quelli di Cp3 (ancora incerto ma pare rifirmare), che però toglierebbe spazio ad un Jeremy Lin appena acquisito e con un contratto a salire molto importante, ma soprattutto quello, appunto, di Dwight il cui futuro sembra rimanere un mistero fino all’ultimo momento.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets