Seguici su

Boston Celtics

Kevin Garnett ed i dubbi del suo ritiro: “Non è il momento di parlarne ora”

Kevin Garnett ed i Boston Celtics hanno lottato fino all’ultimo secondo, dimostrando e certificando il grande attaccamento alla maglia dell’ex giocatore di Minnesota. Non è bastato, i Celtics sono quindi stati eliminati dai playoff NBA 2013 per 4-2 per mano dei New York Knicks, ed ai tifosi di Boston ora non rimane altro che pensare a ciò che succederà questa estate: è finita l’era di Paul Pierce e Kevin Garnett??

“Non ci ho ancora pensato (al ritiro)” ha dichiarato lo stesso KG. “Doc Rivers a fine partita ha preso Pierce e me in disparte, abbiamo parlato ma abbiamo deciso di parlare meglio in un’altro momento. Ci sono troppe emozioni in ballo ora come ora, è stata una sconfitta dura da subire, soprattutto in casa. Uno dei grandi motivi per cui ho voluto venire a Boston era la presenza di Paul in squadra, voglio essere sicuro di poter ancora essere utile alla mia squadra ed aiutarla nei momenti difficili. Sono molto esigente con me stesso, sia fisicamente che mentalmente parlando. Vi direi una bugia se vi dicessi che Pierce non conta nulla nella mia decisione, ma è troppo presto per parlare di questa cosa.”

Il veterano lungo dei Celtics ha ancora 2 anni secondo il contratto firmato nella scorsa off-season, ma sembra proprio che la decisione di continuare non sia così scontata come si evince dalle sue parole. Parola d’ordine: aspettare.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics