Seguici su

New York Knicks

‘Melo sollevato per il passaggio al secondo turno

Carmelo Anthony, nella partita che ha segnato il passaggio dei Knicks al secondo turno, non ha dovuto portare il peso della squadra sulle sue spalle. Al contrario, è stata la squadra a trascinare ‘Melo, portando così la franchigia di New York al secondo turno dei Playoff.

Quando nel quarto finale della gara, i Celtics hanno trovato il cuore e la forza di tornare in partita, si sono materializzati i fantasmi di gara 7, ed è stato allora che i Knicks sono riusciti nello sforzo finale di battere gli arcigni avversari e superare questo primo turno che sembrava quasi maledetto.

Le parole di Anthony esprimono davvero tutto il sollievo del campione che, per la prima volta da quando è arrivato a New York, può fare un passo importante verso le finali di conference.

“E’ un gran sollievo sia per me che per la squadra e per lo staff. Fare questo passo in avanti è molto importante per tutti. E’ una cosa che ho sempre desiderato da quando sono arrivato e siamo riusciti a realizzare i desideri della franchigia e della città stessa.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks