Seguici su

Detroit Pistons

Jeff Van Gundy è contrario al licenziamento di Frank

 

Dopo due stagioni alla guida dei Pistons e  un bilancio negativo di 54 vittorie e 94 sconfitte, Lawrence Frank è stato sollevato dall’incarico di capo allenatore. Ad attaccare il front office dei Pistons in merito a questa decisione è Jeff Van Gundy:

“Lo slogan dei Pistons è: quando il gioco si fa duro, licenziamo il coach,”  parole di fuoco lanciate dall’ex allenatore di Houston e attuale commentatore della ESPN alla dirigenza dei Pistons, che poi rincara la dose

“E’ impensabilie!  E impensabile che questi  proprietari dei Pistons abbiano fatto così tanti soldi. E che vengano ingannati per l’ennesima volta dal G.M. che il roster vada bene e il pezzo da rottamare sia invece l’allenatore. Qual era il problema con Michael Curry? e con John Kuester? Adesso Lawrence. Passano da un coach all’altro, senza aver individuato il vero problema. I Pistons sono una squadra con poco talento e pochi protagonisti. Combina questi due elementi insieme e avrai una società con lunghi tempi di ricostruzione”

La città dei Motori ha visto 7 allenatori in 12 stagioni, quasi uno ogni due anni.

“Cercano la via d’uscita più facile. La logica del G.M è: ‘ abbiamo buoni giocatori, la colpa è del coach’. Così licenziano l’allenatore, ne arriva uno nuovo e continuano a perdere. Eil loop che sta andando avanti da 12 anni a questa parte e non riesco a credere che i proprietari dei Pistons continuino a cascarci. E’ davvero incredibile.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons