Seguici su

Minnesota Timberwolves

Chase Budinger: “Rimarrò ai Timberwolves se Adelman sarà ancora a Minneapolis”

Chase Budinger, arrivato da Houston la scorsa estate in cambio di una scelta al primo giro, diventerà Restricted Free-Agent a fine contratto, ma spera di rimanere a Minneapolis per continuare a giocare e soprattutto dimostrare le sue vere capacità, cosa che quest’anno non ha potuto fare a causa di un lungo stop che lo ha tenuto lontano dal parquet per diversi mesi.

“Mi piacerebbe tornare” ha rivelato Budinger. “Mi piace l’organizzazione, lo staff, e amo coach Adelman. Lui è una parte importante per quanto riguarderà la mia decisione. La nostra relationship è importante, lui sa come gioco, quali siano le mie capacità. Lavoro bene, sono ottimo per il suo sistema di gioco.”

I due destini quindi sembrano intrecciarsi, se Rick non farà parte dei Timberwolves del futuro, allora anche Chase non sarebbe intenzionato a tornare a far parte del team (anche se il fatto di essere Restricted free-agent permette a Minnesota di pareggiare qualsiasi offerta che verrà proposta per il giocatore). Il  futuro di Adelman ora come ora è decisamente incerto e, come dichiarato lui stesso, spera di poter sapere e decidere dove allenare il prossimo anno.

 

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves