Seguici su

Boston Celtics

I Boston Celtics dovranno fare a meno di Kevin Garnett e Paul Pierce contro i Miami Heat

I Boston Celtics hanno annunciato ieri che nella partita di stanotte contro i Miami Heat non saranno disponibili nè Paul PierceKevin Garnett, entrambi per dei problemi alle  caviglie.

Kevin Garnett ha saltato 8 partite a causa di un’ infiammazione alla caviglia sinistra, mentre Paul Pierce continua a provare dolore, sempre alle caviglie, quando gioca e per questo ha saltato le ultime 2 uscite con i Celtics..

Entrambi i giocatori saranno presenti all’American Airlines Arena a sostenere i compagni nella gara contro i nemici giurati degli ultimi anni, quei Miami Heat che l’hanno scorso sono riusciti a eliminarli dai Playoff.

Coach Rivers non è per niente contento della situazione infortuni della sua squadra che per tutta la stagione li ha colpiti, primo fra tutti quello capitato a Rajon Rondo e per il quale ha dovuto finire la stagione già da un paio di mesi:

“Non mi piace essere in questa situazione, onestamente, ma questo è quello che dobbiamo affrontare”

Buone notizie invece per i Miami Heat che vedrebbero tornare il loro capitano Dwayne Wade in campo, ripresosi a quanto pare dal problema al ginocchio per il quale è stato operato la scorsa estate e motivo per cui ha dovuto saltare le ultime partite con la squadra.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics