Seguici su

Utah Jazz

Tegola in casa Utah Jazz

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per gli Utah Jazz. Sembrerebbe finita, infatti, la stagione di Enes Kanter a causa di un brutto infortunio alla spalla.

Il giocatore aveva accusato il colpo nella gara contro i Phoenix Suns dello scorso 27 Marzo, rimanendo fuori per le successive sei partite. Non è stata rilasciata allo stato attuale alcuna dichiarazione ufficiale ma il centro turco, che lunedì è volato a New York per un ulteriore consulto medico, ancora non è in grado di tornare in campo.

Kanter ha vissuto una stagione più che discreta, con 7 punti e 4 rimbalzi in soli 15 minuti di media e due partenze in quintetto. In una di queste, tra l’altro, Enes ha fatto registrare la migliore prestazione della carriera, con 23 punti e 22 rimbalzi contro gli Charlotte Bobcats lo scorso 1 Marzo.

Con i Jazz impegnati in una lotta serrata con i Los Angeles Lakers per l’ottavo posto nella Western Conference, un rientro tempestivo di Kanter potrebbe voler dire un’arma in più a disposizione di coach Corbin nella disperata rincorsa alla postseason.

Alessandro Scuto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Utah Jazz