Seguici su

L.A. Clippers

Blake Griffin dice no al Banner per il titolo della Pacific Division

 

Quest’anno a Los Angeles chi è che cammina sugli allori non sono quei Lakers vincitori di 16 titoli, ma i cugini da sempre più sfortunati: i Clippers. Già perchè quest’anno la squadra in cui giocano Chris Paul, Blake Griffin e Chauncey Billups sta lottando per il 3° posto a Ovest, ma soprattutto si sta per accingere a vincere il suo primo titolo Divisionale, quello della Pacific Divison.

Ma a quanto pare non tutti sono pronti a festeggiare in casa Clippers, e proprio uno dei giocatori che ha aiutato questa squadra a diventare grande non ci sta a fare appendere il banner di campioni divisionali al soffitto dello Staples Center, a  fianco degli innumerevoli premi dei Lakers; infatti Blake Griffin sembrerebbe contrario al riconoscimento dichiarando:

“Credo di avere un obbiettivo più grande di questo. Penso che la squadra abbia un obbiettivo molto più grande di questo. Ci aspettavamo di vincere la Division. Non abbiamo iniziato il campionato pensando ‘Oh  sarebbe bello se potessimo vincere la Division’. Ci aspettavamo di vincerla. E’ qualcosa di orgoglioso e forse ci sarà un banner issato, ma non è questo che ci serve vedere allo Staples, non dobbiamo adagiarci su di esso.”

Il giocatore, infatti, vorrebbe vedere issato un solo banner allo Staples Center: quello di campioni Nba 2013

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers