Seguici su

L.A. Clippers

L.A. Clippers, a fine stagione Grant Hill potrebbe ritirarsi

Mercoledì notte, nella partita casalinga contro i Phoenix Suns, i Clippers hanno stabilito un record per la franchigia per quanto riguarda le vittorie in una singola stagione, conquistando la 50esima W dell’anno.
Durante quella che e’ la migliore stagione della storia per i “velieri” (che parteciperanno ai playoff per il secondo anno consecutivo), non si e’ messo particolarmente in mostra Grant Hill, vero e proprio veterano della squadra.
Avendo saltato più di metà della regular season a causa di vari infortuni, l’ex Suns non e’ riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno di un roster profondissimo e pieno di talento, da Chris Paul a Jamal Crafword, passando per Blake Griffin ed Matt Barnes, senza tralasciare Caron Butler.
Con la fine del campionato che si avvicina, Hill ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo futuro nel basket giocato, menzionando il ritiro:

“Ci sono ottime possiblità. Ci sto pensando. A fine stagione deciderò il da farsi. Comunque, mi sono divertito tutti questi anni” ha detto Hill.

Per il #33 dei Clippers, giunto alla 40esima primavera, si prospetta un futuro ruolo dirigenziale all’interno dei Phoenix Suns.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers