Seguici su

New York Knicks

Addetto sicurezza non riconosce patron dei Knicks…Licenziato

Il presidente dei New York Knicks, James Dolan, ha licenziato un addetto di sicurezza del Madison Square Garden per aver svolto il proprio lavoro senza però sapere chi avesse di fronte. James stava camminando appena al di fuori dell’esclusivo Delta Sky 360 Club  durante la partita tra i Knicks e Celtics, quando la guardia di sicurezza Fiordaliza Hernandez lo ha fermato per chiedergli di mostrare la carta di identità che, sfortunatamente per il dipendente di origini latine, non porta mai con sé.

Dolan alla strana richiesta ha risposto con un secco: “Lei sa chi sono io?”

La guardia ammette di non saperlo.

“Da quanti anni lavori qui?” continua Dolan.

Hernandez: “Tre anni”

James: “Sono il tuo capo! Io pago il tuo stipendio!” 

Cosa è accaduto successivamente? La guardia di sicurezza non sapendo se fosse la verità o meno ha applicato alla lettera il regolamento, rifiutando di farlo entrare al Club del Madison, scatenando cosi la furiosa reazione del presidente:

“Dammi le tue generalità! Sei licenziato! Devo cambiare gli addetti alla sicurezza del Madison, ci lavorano gli idioti!” 

Secondo alcune fonti, dopo aver mandato a casa la sfortunata guardia, James ha riconsiderato il suo licenziamento e Hernandez è potuto tornare a lavorare già per la partita interna (di NHL) dei New York Rangers. Intanto il portavoce del MSG, Kim Kerns ha dichiarato alla stampa che “nessuno è stato licenziato nei giorni scorsi”. Un mistero

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks