Seguici su

Washington Wizards

Emeka Okafor vuole rimanere un altro anno a Washington

 

Emeka Okafor, centro dal rendimento molto discontinuo, con un passato ai Bobcats, vuole rimanere ai Washington Wizards almeno per un’altra stagione e (a suo dire) non si tratta di soldi, nonostante il suo contratto preveda la player-option di 14 milioni di dollari per il prossimo anno.

” Quello che voglio è quello di rimanere qui a Washington anche l’anno prossimo” ha dichiarato il centro dei Wizards. “Oramai ho deciso, penso che la nostra squadra abbia le potenzialità giuste per giocare i playoff della prossima stagione, bisogna solo che tutti i miei compagni stiano bene ed evitino infortuni”

Quando i commenti di Okafor sono stati riferiti a coach Randy Wittman, lo stesso allenatore si è dichiarato piacevolmente colpito dalla notizia:

“Alleluia! E’ stato una delle componenti fondamentali di quello che abbiamo fatto quest’anno, ha avuto un anno fantastico. Se guardiamo tutte le squadre da playoff ci si può accorgere che i migliori giocatori di quei team hanno disputato la maggior parte delle partite, lui è uno di quelli per noi. Poi, non si possono controllare gli infortuni…Questo è il nostro obiettivo ora, ovvero finire l’annata in modo positivo ed evitare infortuni in modo tale da essere subito pronti, dal primo giorno della prossima stagione, cosa che quest’anno invece non abbiamo avuto.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Washington Wizards