Seguici su

Washington Wizards

John Wall non ha dubbi:”Io sono più veloce di Westbrook”

Che John Wall fosse un tipo molto sicuro dei propri mezzi lo avevamo capito. Lo hanno capito anche i Memphis Grizzlies, che lunedì hanno assistito attoniti al capolavoro del playmaker dei Washington Wizards, autore nella partita in parola di ben 47 punti (career high), conditi da 7 rimbalzi e 8 assist. E la sonora sconfitta contro gli Oklahoma City Thunder di mercoledì, partita in cui il nostro ha tirato con 3 su 18 dal campo, non ha scalfito minimamente la sicurezza di Wall, che alla domanda su chi tra lui e Russell Westbrook fosse il giocatore più veloce della NBA, ha così risposto:

“Posso dire di essere io.”

Una risposta che sembra non ammettere replica, e a cui la PG dei Wizards accompagna un’ulteriore considerazione su chi gli possa fare concorrenza come giocatore più veloce della lega:

“È difficile scegliere. Ci sono molti giocatori veloci in questa lega. C’è Westbrook sicuramente; ma c’è anche Derrick Rose, quando è in buona forma. Anche Mike Conley è abbastanza veloce, così come Ty Lawson. Ce ne sono davvero parecchi, ma al primo posto ci sono io.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Washington Wizards