Seguici su

New York Knicks

‘Melo: mai visto J.R. a questo livello

Carmelo Anthony ha giocato con J.R. Smith per cinque stagioni a Denver, vedendo il compagno mettere a referto trentelli sparsi uscendo dalla panchina e assitendo a prestazioni condite da 11 triple come successo nel 2009. Con il suo apporto, i Nuggets sono arrivati per quattro anni consecutivi ai playoff, toccando con mano anche le finali di conference per una volta.

In questa stagione con i New York Knicks, Anthony è stato testimone di un salto di qualità da parte di J.R. che ora è parte integrante della squadra che può competere per le finali della Eastern Conference.

Smith, venendo da tre partite consecutive con 30 o più punti, ha ulteriormente impressionato ‘Melo, che ha dichiarato di non averlo mai visto a questo livello. Insieme con la sua indole di ‘scorer‘, la guardia in maglia Knicks ha sviluppato spiccate doti difensive, che hanno aiutato la sua squadra ad arrivare ad una striscia di sette vittorie consecutive.

Queste le parole di Anthony che, tornando da un problema a un ginocchio, ha trovato in Smith la spalla giusta per guidare questi NY.

“Non l’ho mai visto giocare così. L’ho visto in prestazioni pazzesche ma il modo in cui sta giocando ora e la concentrazione che ci sta mettendo lo rendono un giocatore ancora più incredibile.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks