Seguici su

Charlotte Hornets

I Bobcats perdono i pezzi: Sessions ai box per circa un mese

Il playmaker di riserva dei Bobcats, secondo fonti interne, dovrà stare fermo da due a quattro settimane per una distorsione al ginocchio occorsa nella partita contro i Brooklyn Nets.

La risonanza magnetica non ha rilevato interessamento dei legamenti o problemi al menisco, quindi non dovrà andare sotto i ferri.

L’infortunio di Sessions  arriva però in un momento critico per la squadra, che perde da otto partite consecutive con un margine di 22 punti. La squadra di MJ non può permettersi una perdita così importante, non tanto per la caratura del giocatore in se, ma per il fatto che Sessions era in questo momento il secondo miglior marcatore della squadra, facendo valere la sua forza nell’arrivare al ferro e conquistare tanti falli.

Con la guardia costretta in infermeria, i Bobcats dovranno fare affidamento su Ben Gordon, affidandogli più minuti e le chiavi dell’attacco.

Staremo a vedere come si comporterà la squadra di Charlotte, ma non ci aspettiamo niente di esaltante visti i precedenti.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets