Seguici su

New Orleans Pelicans

Mano rotta per Austin Rivers

Non proprio fortunata la prima stagione NBA di Austin Rivers. Il figlio di Doc, allenatore dei Boston Celtics, si è rotto una mano durante la gara della scorsa notte giocata e persa contro i Los Angeles Lakers.

La guardia degli Hornets si è procurato l’infortunio nel tentativo di recuperare un pallone, sbattendo contro il compagno di squadra Greivis Vasquez. Per il giocatore esiste la possibilità concreta di aver terminato qui la stagione, dal momento che si preannunciano circa 4-6 settimane di stop.

L’annata da rookie di Rivers è stata decisamente negativa. Scelto al numero 10 del Draft da New Orleans, il prodotto di Duke non ha replicato quanto di buono fatto vedere al college. Solo 6 punti di media frutto del 37% dal campo (comprendente il 32 da tre punti) e il 54% dalla lunetta; il massimo in stagione sono stati i 27 rifilati a Minnesota nello scorso Dicembre.

Per ironia della sorte Rivers contro i Lakers stava avendo una delle gare più positive di quest’anno, con 10 punti in 15 minuti ed un solo errore al tiro. Avrà bisogno di più prestazioni come questa, nella prossima annata, per dimostrare di poter essere un giocatore affidabile per i futuri Pelicans.

Alessandro Scuto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans